[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 16 Maggio 2009 16:32:00 CEST

Quoting Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> Io pensavo pių al fatto che siamo sempre i soliti alle serate č che per
> avvicinare nuova gente sarebbe necessario organizzare le cose
> direttamente. Ma per avvicinare nuova gente bisogna dare una veste pių
> formale e professionale agli incontri.

Quando gli associati chiedono un livello maggiore di formazione la
risposta e circa:
io lo faccio per divertimento,quindi non lo faccio.
sono tutti degli utonti inutile spiegare.
non ne vale la pena.
chi se ne frega.
Pensavo che fosse una prerogativa del associazione lo sviluppo della
conoscenza.
Mi viene da pensare che sia utilie avere associati tonti.

ciao
Giuliano Enrico