[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

Sab 16 Maggio 2009 13:48:46 CEST

On Sat, 2009-05-16 at 13:43 +0200, luca wrote:

> basta che non ti fai pagare, senno' sarebbe come cacciare in una riserva di caccia :D

far pagare una cifra onesta ed accessibile a tutti permette in questi
casi di preparare materiale da lasciare ai partecipanti (dispense e
manuali nel nostro caso).

Far pagare è diverso da lucrare.

Anche nel gruppo di persone che naviga attorno a SLiP vedo spesso un po'
di svalutazione del significato delle informazioni che possono ottenere
alle serate.

Condire queste informazioni con un po' di professionalità penso potrebbe
farci bene.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com