[Soci SLIP] verbale riunione di ieri

Sab 16 Maggio 2009 13:38:23 CEST

On Thu, 2009-05-14 at 12:17 +0200, Lucio Crusca wrote:
> 1. si terrà al Veloce

dipende dal target, se lo facciamo tra di noi è ok

> 2. si terrà la Mercoledì 9 Settembre

per me ok

> 3. proporremo (anzi lo faccio ora) a Davide Corio di tenere lui il talk

per me ok

> 4. dovrà essere breve ed incisivo

difficile trattare un argomento così complesso in breve tempo.
Mi ha portato via circa 2 giorni la settimana passata.

> Bisogna quindi pubblicizzarlo.

Se lo pubblicizziamo (cosa si intende per pubblicità?) il veloce
potrebbe non essere adatto.

> un titolo d'effetto ed un volantino da distribuire. Dobbiamo aver tutto pronto
> per fine luglio, in modo che al ritorno dalle ferie ci sia solo da distribuire
> il volantino.

Ok, il veloce non va più bene.

> Domenico proponeva di passare mezza giornata all'ipercoop piazzandoci con un
> banchetto e qualche PC in mezzo al centro commerciale e facendo vedere cose
> carine su Linux ai passanti (magari davanti al negozio di videogiochi). Simone
> si occupa di capire a chi bisogna chiedere le varie autorizzazioni.

Ottima idea

un centro commerciale è proprietà privata per alcuni versi, ma se non
erro bisogna comunque chiedere l'autorizzazione al comune.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com