[Soci SLIP] seminario sicurezza reti wireless

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 14 Maggio 2009 11:40:25 CEST

In data giovedì 14 maggio 2009 10:19:08, Nicola Gentile ha scritto:
> Ciao Lucio,
> ho contattato un collega e anche lui è interessato alla giornata.
> Noi saremmo interessati a partecipare nella giornata del 10 giugno!
> Quindi se ci tieni 2 posti ci fai un favorone!
Non posso tenervi io i due posti, potete fare voi la preiscrizione
direttamente sulla pagina di Engim che ho postato e in quel modo vi prenotate
i due posti (la preiscrizione comunque non è impegnativa).

> Ho provato ad inscrivermi nella pagina impresa dal sito dello slip ma mi
> chiede di inserire un indirizzo email valido e si blocca, strano perchè
> io ho riempito i campi che mi chiedeva compreso l'indirizzo email ma non
> funziona! Te lo dico magari sono io il rimbambito!
La pagina di amministrazione della lista imprese sembra avere più di qualche
problema (considerato che anche Paola non riesce ad impostare il digest).
Provo ad iscriverti io d'ufficio, per il resto speriamo in Maxnuv...

Lucio.