[Soci SLIP] seminario sicurezza reti wireless

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Gio 14 Maggio 2009 10:19:08 CEST

Ciao Lucio,
ho contattato un collega e anche lui è interessato alla giornata.
Noi saremmo interessati a partecipare nella giornata del 10 giugno!
Quindi se ci tieni 2 posti ci fai un favorone!

Ho provato ad inscrivermi nella pagina impresa dal sito dello slip ma mi
chiede di inserire un indirizzo email valido e si blocca, strano perchè
io ho riempito i campi che mi chiedeva compreso l'indirizzo email ma non
funziona! Te lo dico magari sono io il rimbambito!

A presto Nick