[Soci SLIP] conversione coordinate geografiche

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 21:41:45 CEST

ciao

Il 5 maggio 2009 9.52, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:
> [...]

Ministero dell'Ambiente; non è chiara la licenza sotto la quale è
stato rilasciato...

il link aggiornato per scaricarlo è:

http://www.cadlandia.com/showlinksw.asp?CatID=24&parentID=1&subname=GIS&parentname=Free

gira bene sotto wine

> usando Proj ho ottenuto un buon livello di precisione, rispetto ad altri
> strumenti testati.
> Anche se la precisione l'ho testata solo con Google Maps.

questo post, anche se formulato come domanda,  spiega bene il diverso
meccanismo tra proj e traspunto (o Verto+grigliati IGM):

http://lists.faunalia.it/pipermail/gfoss/2008-February/008181.html

> Quale? :)

http://appuntigis.blogspot.com/2008/12/in-un-precedente-post-ho-usato-ogr2ogr.html

ciao

Paolo C.
Lat. 44° 39' 11.08'' N  Long. 7° 23' 25.26'' E