[Soci SLIP] documenti odt e ods rinominati in txt

Dom 3 Maggio 2009 19:09:50 CEST

On Sun, 2009-05-03 at 19:06 +0200, luca wrote:
> provato con successo dentro la cartella ma... non ha rilevato neppure un file di office :(
> ho fatto la controprova di verifica con due file word e calc rinominati txt e... il comando funziona
> riprovo a recuperare il disco con altro programma ancora :(

non ricordo onestamente quale software avevo utilizzato, ma era roba
proprietaria in versione demo.
Cmq se cerchi nei messaggi vecchi avevo postato qualche riferimento

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com