[Soci SLIP] [OT] consiglio hardware

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 30 Mar 2009 20:09:09 CEST

On lunedì 30 marzo 2009 20:04:08 Davide Corio wrote:
> Teoricamente i processori AMD dovrebbero essere meglio equipaggiati per
> questo tipo di operazioni.
Infatti guardando i benchmark a parità di prezzo vincono i modelli AMD...
escludendo dal confronto roba come il QX9770 che costa una cifra esagerata.

> Nella pratica sostengo quanto dice dikdust,
> ovvero non conosce nessuno che usi AMD in questo campo.
E nemmeno io, per cui ho chiesto a voi...

> Se poi pensi che la maggior parte della gente che fa videoediting usa
> Mac...e Apple usa solo processori C2D....
Beh il fatto che Apple usi solo Intel non ha nulla a che vedere con le
prestazioni, è solo dovuto ad una delle tante mosse commerciali.