[Soci SLIP] in attesa di restituire la licenza Windows

Sab 28 Mar 2009 18:41:03 CET

Il 28 marzo 2009 18.31,  <dikdust a adfacom.it> ha scritto:

> Io invece avvierei windows, e clickerei su NON accetto l' eula. Mentre
> faccio un bel filmato e foto e li posto con soddisfazione su piu' siti. Per
> giorni mi sentirei mellio :P

Il fatto è che non si può non accettare, nel senso che c'è da mettere
la spunta su accetto e poi si abilita il tasto "continua".
L'alternativa ad accettare è... spegnere il computer.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312