[Soci SLIP] in attesa di restituire la licenza Windows

dikdust a adfacom.it dikdust a adfacom.it
Sab 28 Mar 2009 18:31:52 CET

On Sat, 28 Mar 2009 17:39:15 +0100, Davide Corio
<davide.corio a domsense.com> wrote:

> non penso proprio, l'unica cosa che non devi fare assolutamente è
> avviare windows e accettare la eula

Io invece avvierei windows, e clickerei su NON accetto l' eula. Mentre
faccio un bel filmato e foto e li posto con soddisfazione su piu' siti. Per
giorni mi sentirei mellio :P