[Soci SLIP] [OT] configurare stampanti in Windows Vista

Lun 23 Mar 2009 21:53:56 CET

On Mon, 2009-03-23 at 21:26 +0100, FMR wrote:
> Esempio: ho "ereditato" una multifunzione Brother MFC-260C:
> installazione con opensuse/ubu intrepid macchinosa ma non troppo
> (occorre scaricare dal sito Brother il software, poi un po'di dpkg e
> gedit per far funzionare il tutto (comunque sul sito ci sono anche le faq)
> su jaunty, i driver (almeno per la parte stampante) sono gią nei repo, i
> driver del sito servono per il fax e per lo scanner. questo č di
> installazione + macchinosa (serve anche un po'di ... "lą dove la schiena
> cambia nome") ma poi funziona moooooolto meglio che si win, dove le
> procedure sono..... "lassa perde"

direi che ti č andata bene :)
con la maggior parte delle MFC ho lasciato perdere per la pessima
qualitą dei drivers per linux.
Lą dove sono riuscito a far andare la stampante alla fine non sono
riuscito ad ottenere qualitą di stampa accettabile

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com