[Soci SLIP] delibera da parte delle regione a favore del software libero

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Gio 19 Mar 2009 19:01:29 CET

Citando Davide Corio <davide.corio a domsense.com>

Concordo con davide che la regione sappia quante licenze paga mi pare
poco probabile che poi sappia la tipologia ancora meno.

> Non era una stima, era una considerazione nata dal fatto che, a mio
> avviso, 2,5 milioni di eur di licenze, sono stati sparati li a caso.
> A me sembrano veramente pochi.

Colgo l'occasione per aggiornare la situazione della migrazione da
office ad openoffice presso aslto3.
In caso di necessita  si procede al'installazione del solo access.
in caso di macro o altro codice su excel la risposta per tutti gli utenti e:
non possiamo installare ne word ne excel"esclusi i capoccioni",
questo e una buona cosa eliminerą codice dalle tabelle e chi vorrą
farle fare sotto openoffice sarą libero di farlo.(oviamente a spese sue)
ciao
Enrico