[Soci SLIP] installare ffmpeg-php su debian etch

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 19 Mar 2009 08:57:06 CET

Il giorno 18 marzo 2009 13.32, Luca Lusso <lussoluca a gmail.com> ha scritto:

> Ciao, sto cercando di installare tutto il necessario per convertire video
> da m4p a flash con drupal. Ho compilato da sorgente ffmpeg e tutti i vari
> codec video e da riga di comando funziona (il video viene convertito). Non
> riesco però ad installare ffmpeg-php per poterlo usare dal sito... ho
> compilato il pacchetto, modificato il php.ini, riavviato apache...ma non
> trova la libreria..
> Cosa posso controllare per capire perché nn va?

Non conosco il pacchetto nello specifico, ma in generale controllerei:

* che la libreria venga caricata, mettila in /etc/php5/conf.d/ o
direttamente nel php.ini
* l'output di phpinfo()
* l'error log di apache, se non riesce a caricarla, normalmente ti dice
perché

Ciao

--
Alessandro Pasotti