[Soci SLIP] installare ffmpeg-php su debian etch

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Mer 18 Mar 2009 13:32:37 CET

Ciao, sto cercando di installare tutto il necessario per convertire
video da m4p a flash con drupal. Ho compilato da sorgente ffmpeg e
tutti i vari codec video e da riga di comando funziona (il video viene
convertito). Non riesco però ad installare ffmpeg-php per poterlo
usare dal sito... ho compilato il pacchetto, modificato il php.ini,
riavviato apache...ma non trova la libreria..
Cosa posso controllare per capire perché nn va?

Grazie mille!

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret
proprietary format, because it is hard for me to read. If you send me
plain text, HTML, or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in
CCN field. THANKS