[Soci SLIP] prossimo incontro - OOo extension

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Gio 5 Mar 2009 09:55:56 CET

Davide Corio wrote:

> Io le sto guardando (da tecnico) in questo periodo per esigenze di
> lavoro.
>
> L'argomento è di sicuro molto interessante, ma è tanto interessante
> quanto molto tecnico, siccome bisogna avere solidissime basi di
> programmazione

beh se lo guardi come sviluppatore concordo, sopratutto con python o Java.
Ma io proporrei qualcosa di più soft: cosa sono, il loro uso, come
scriverne una molto semplice in basic (c'è il creatore di estensioni dal
basic).

La cosa non dovrebbe essere troppo lunga, mezz'ora un'ora max.
Più che altro una chiacchierata.

Però magari per la maggior parte di voi forse è inutile, perché le cose
le sapete già :-).

Se a qualcuno interessa io ci sono...

BeppeC.

--