[Soci SLIP] prossimo incontro - OOo extension

Mer 4 Mar 2009 21:56:57 CET

On Wed, 2009-03-04 at 19:59 +0100, Domenico Odetti wrote:
> ciao *,
> di che si parla al prossimo incontro???
>
> Parlando con Beppe di pdf/a abbiamo affrontato il problema delle
> extension di OOo
> le conoscete? sapete come funzionano? chiediamo a Beppe se ci spiega le
> basi?
> ciao
> do

Io le sto guardando (da tecnico) in questo periodo per esigenze di
lavoro.

L'argomento è di sicuro molto interessante, ma è tanto interessante
quanto molto tecnico, siccome bisogna avere solidissime basi di
programmazione

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com