[Soci SLIP] Brunetta e Filippini (Sun Microsystems) firmano protocollo per open source della didattica e degli uffici.

Ven 26 Giu 2009 11:27:11 CEST

On Fri, 2009-06-26 at 11:21 +0200, Giuseppe Castagno wrote:
> E poi OpenOffice.org è richiamo nei documenti dell'intesa.

Questa è la cosa importante.
Ovviamente una volta installato StarOffice (che, se ben ricordo, ha meno
problemi di importazione da Office), il passaggio ad OpenOffice è meno
traumatico

> è il mio 'questo si vedrà' del mail originale.

eh si...ne ho già visti diversi di accordi come questo.
Ma è cmq il primo accordo tra Brunetta e qualcuno che non sia MS.

Che Oracle sia servita a qualcosa?
Oracle è un caposaldo tra i fornitori della PA, quindi uno zampino lo
può mettere

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com