[Soci SLIP] Brunetta e Filippini (Sun Microsystems) firmano protocollo per open source della didattica e degli uffici.

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Ven 26 Giu 2009 11:21:40 CEST

Davide Corio wrote:

> Come si diceva nelle scorse email, è decisamente meglio che vada avanti
> il software prima del sistema.
>
> Cmq che centra StarOffice con l'Open Source? :)
>
> Cos'ha StarOffice di open?

se ben ricordo, la maggior parte del suo codice.

Mi ricordo che nel cvs di OpenOffice.org c'erano i tag dei build,
compresi gli aggiornamenti.

È un po' tirato per i capelli, ma forse serve a far capire che con
l'open source qualcosa si fa.

E poi OpenOffice.org è richiamo nei documenti dell'intesa.

> PS: tanto arriverà MS che gli regalerà le licenze di MS Office 2010 e
> l'accordo con Sun salterà

è il mio 'questo si vedrà' del mail originale.

BeppeC.