Re: [Soci SLIP] Incontro di giovedì 11/5

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 09:37:08 CEST

Il giorno 8 giugno 2009 18.03, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> questo giovedì, .............

Neanche questo giovedì potreò venire a trovarvi. Come aveva ragione Domenico
quando mi disse: "vedrai come ti cambia la vita una nuova vita". Benchè non
sia ancora nato/a (ho messo prima la o perchè tutti dicono sarà un maschio)
la ia vita è un rincorrere le ore e cercare qualche buco di tempo per
riposare.

Scusate la mia latitanza.
Spero a presto.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche