Birra gratis per tutti... (era: [Soci SLIP] Direzioni per il futuro [Era: Discutere si, ma con moderazione...])

FMR franco a rubatto.it
Lun 1 Giu 2009 16:47:50 CEST

Massimo Nuvoli ha scritto:

> A parte che non ho trasceso con le minacce, penso che la birra ve la
> offrirò comunque perchè sono felice con il mio pupetto Davidino, è
> bello e tranquillo, quindi non assomiglia per niente a papà (me lo
> sono detto da solo hihi).
>
> CieU.

intendevo trasceso con le "minacce di dimissioni" ;-)
vorrà dire che una birra la dovrò anch'io per l'imprecisione....

<OT>
ma il pupo non assomiglia proprio "per niente" al papà??????
</OT>

--
Francesco M. Rubatto