[Soci SLIP] Storiella - Debian / ubuntu

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 1 Giu 2009 14:41:59 CEST

ciao *,
Flame a parte... ;)

Visto che è uscita debian 5 non ho resistito ed ho provato ad installare
debian sul mio portatile. Tutto ok. in una decina di min avevo fatto
tutto. Poi mi accorgo che non aveva installato i driver per scheda wifi
... no problem googlo ed in altri 10 min tutto ok il sistema è stabile,
bello, snello, secondo me persino più veloce di ubbi... ok ora provo ad
installare compiz...
mi accorgo che non ho i driver nvidia ed inizia la querelle... niente da
fare ci sbatto la testa per qualche ora... rinuncio

Re-installo ubbi 15 mi tutto ok wifi ok installo compiz... non funziona
.... ah già il driver proprietario. Dico a ubbi installa il driver
proprietario et voila in 20 min massimo il mio pc era tutto ok!

a voi le conclusioni della storiella
ciao
do

--