[Soci SLIP] Supportino Plesk...

Sab 18 Lug 2009 09:31:32 CEST

On Sat, 2009-07-18 at 00:27 +0200, Riccardo Franco wrote:

>  Comunque ho già accesso un altro servizio e questo funge... Unico
> problema, però qua entrano in gioco i problemi Made In Ubuntu sono
> che:

O Made By The User Who Is Using Ubuntu? :)

> 1) Sembra che ad ogni applicazioni riavvii il gestore delle
> finestre...

Cosa vuol dire?
Che ogni volta che fai partire un'applicazione grafica ti crasha vnc?

> 2)Non riesco ad installare la dannata tastiera italiana, continua ad
> impostare quella americana... così da dover usare tutto via ssh e solo
> il mouse via XVNC, il che é la scomodità piu' assoluta... Se per caso
> qualcuno avesse un suggerimento é sempre ben accetto. :-)

sotto Ubuntu language-pack e language-support determinano tutto, guarda
con dpkg -l cosa è stato installato, magari manca solo qualche
pacchetto.

PS: valuta comunque quello che ti ha detto anche Lucio, su un server
l'ambiente desktop è solo uno spreco di risorse.
Quindi a meno che il tuo provider non ti dia almeno 1GB di RAM e che tu
abbia come minimo una connessione DSL a 10MBit...lascia perdere.

Al massimo ti installi l'applicazione che necessità di grafica, poi ti
logghi con ssh -X e la lanci, così ti appare sul tuo PC

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com