[Soci SLIP] Supportino Plesk...

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 17 Lug 2009 02:19:31 CEST

Rieccomi a fare domande... Ho appena acquistato un servizio di VPS,
l'altr'anno l'avevo già fatto e con TightVNC mi ero trovato a meraviglia...
Il punto é che stavolta devo usare Plesk, solo che non capisco da quel
pannello di controllo cosa ci devo fare, cioé per esempio con ssh son
riuscito ad entrare però ssh non supporta la grafica quindi potrei anche
usare yum per installarla (ho CentOS installato) ma in ogni caso poi non
saprei dove utilizzarla... Ora la mia domanda é questa é possibile fare le
stesse cose che facevo con TightVNC ovvero: schiacciare su connect e vedermi
apparire il mio desktop remoto della VPS su Plesk oppure no? Spero che
qualcuno qui mi sappia aiutare perché l'inglese in questi ambiti é davvero
difficile per me...

--
Rik. XX.XX.XXXX