[Soci SLIP] Firefox 3.5

Mer 15 Lug 2009 08:26:31 CEST

On Sat, 2009-07-04 at 12:07 +0200, Simone Paolin wrote:
> Mi rammarica molto vedere come sia semplice e veloce
> passare da firefox 3.1 a 3.5 su sistemi win,

Ahaha...mi sono accorto ora che Firefox 3.5 era già presente su Ubuntu
9.04 :)

Cercando "firefox 3.5" da Aggiungi/Rimuovi Applicazioni lo potete
installare.

La velocità di rendering è impressionante paragonata alla versione
precedente, onestamente mi sembra anche più veloce di IE8...forse un po'
meno di Safari 4.0

Per Simone: se proprio ti va, c'è anche Firefox 3.6 :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com