[Soci SLIP] Firefox 3.5

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Dom 5 Lug 2009 19:59:54 CEST

> Distribuzioni come Ubuntu hanno un ciclo semestrale, quindi Firefox 3.5
> sarà incluso di default in Ubuntu 9.10, siccome bisogna dare tempo agli
> sviluppatori di testare il pacchetto e tutte le integrazioni.

Si...certo...va bene...ma xchè dovrei aspettare 6 mesi? xchè nn posso
aggiornare un programma indipendentemente dal S.O.?

> Se si vuole usare l'ultima versione di Firefox, OpenOffice o altro,
> basta usare i repos PPA (repositories non ufficiali). Ad esempio per
> Firefox 3.5:
>
> deb http://ppa.launchpad.net/ubuntu-mozilla-daily/ppa/ubuntu jaunty main
> deb-src http://ppa.launchpad.net/ubuntu-mozilla-daily/ppa/ubuntu jaunty
> main

Adesso poi provo....ora ho una versione che era già presente da qlc parte,
ma prob è una beta ed è solo in inglese....vedo se con i repo che mi hai
indicato riesco a mettere la definitiva 3.5 in italiano....

> In questo repository troverai le versioni sempre aggiornate di Firefox.
>
> Ovviamente il funzionamento non è garantito

Questa è un'altra cosa che nn concepisco....il funzionamento di firefox
deve essere garantito comunque....nn è che sto passando da un pianeta
all'altro, sto aggiornando un browser....niente di trascendentale.
Per la compatibilità delle estensioni mi sembra che se ne occupi già
mozilla da sè....

Simone