[Soci SLIP] consiglio HD

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Sab 4 Lug 2009 10:17:49 CEST

Salve a tutti voi Slipper. Sono quasi giunto alla scadenza..... tra un
mesetto diventerò papà !!!!! Mamma mia che parolona... e che responsabilità!

Prima di essere tutto affacendato a cambiar pannolini, far fare ruttini e
cospargere di crema un culetto mini, volevo dedicarmi a un bel BK del
portatile. La mia idea era quella di comprare un HD da sistemare nel
cassetto estraibile del fisso (che uso un pochino da macchina principale) e
poi riversare tutto quanto li. I mie dubbi sono questi:

1. Il fisso non ha connettori SATA perchè è un po' datato e sembra che i
dischi ATA e ULTRA ATA siano destinati a sparire.
  Per cui forse non ha tanto senso spendere 3-40 euro per un disco che non
potrò più usare su altre macchine.
2. Mi era venuta anche l'idea di comperare un altro disco da 2.5" da usare
come disco esterno nel box usb che ho già, ma la velocità e la facilità di
bk forse è un po' più limitata.

Qualcuno ha qualche idea.

Grazie dei consigli e scusate, come sempre, la mia latitanza.

A presto... spero.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche