[Soci SLIP] maildir2mbox

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 24 Gen 2009 10:47:54 CET

per pigrizia tendo a non cancellare i messaggi di posta, per cui le mie
cartelle sono sempre piuttosto piene. Ad un certo punto non ricordo quando
KMail mi ha chiesto se volevo passare alla memorizzazione Maildir, che
qualcuno sostiene sia piu' funzionale quando ci sono molti messaggi
(specialmente con ReiserFS che allora usavo)

Scopro ora che ne' Evolution ne' Thunderbird supportano il formato Maildir,
convertire a mano le cartelle e' una noia.
Ho trovato un sacco di script per passare da mbox a maildir,  nessuno al
contrario.
Suggeritemi qualcosa
grazie AP