[Soci SLIP] Sempre openoffice

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mar 13 Gen 2009 17:28:20 CET

Scusate...mi confermate che per aprire file *.od* con MS Office
l'unica maniera č installare questo plugin?

http://odf-converter.sourceforge.net/download.html#hdownloadOffice

Grazie e scusate...ma sono passato ufficialmente ad openoffice in
ufficio...so che nn dovrebbe essere un mio problema se gli altri non
riescono a leggere quello che produco io (fino ad un certo punto perņ...)
...come non mi sembra bello continuare a salvare in .doc o .xls per mandare
files in giro.
Allora avevo pensato di aggiungere un link nelle mail in uscita che rimanda a
quel sito dove si puņ scaricare liberamente il plugin per MS Office.
Il problema č che nn č ufficiale di MS...e quindi ecco che chiedo un Vs. parere!

Grazie ancora!
Simo