[Soci SLIP] Stampa con openoffice

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Lun 12 Gen 2009 17:59:00 CET

Ciao a *, ho un problema di stampa con openoffice.
Uso la versione 3.0.0 su xp.

Mi capita sovente di avere documenti composti da una
sola pagina formato A4 che devo stampare invece in
formato protocollo (A3).
Praticamente mi serve che la pagina venga stampata
in modo che rimanga la 1° pagina quando il foglio A3 viene
piegato in metà.

Tale operazione con office, oltre vari settaggi della stampante,
la effettuavo selezionando in fase di stampa l'opzione "adatta al formato"
che su openoffice nn c'è.
Ovviamente mi piacerebbe poter stampare nello stesso modo anche files
di +' pagine sempre in modo che piegando il foglio A3 a metà rimangano
di lettura consecutiva.

Non so se sono stato spiegato... :P
Avete idee?
Ciauz!