[Soci SLIP] rete wifi-valutazioni

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 9 Gen 2009 22:09:02 CET

Il Friday 09 January 2009 21:53:13 marcello a mengoni.org ha scritto:

> Spero di essere stato un po' più chiaro dell'altra volta :
> forse la volta prima ho spiattellato un po' troppe formule
> rischiando di sembrare un po' saccente
No tranquillo, il mio commento non voleva essere una critica al tuo
intervento, perché mi rendo conto di essere abbastanza ingorantizzato in
matematica (nel senso che un tempo la sapevo, poi non usandola sono diventato
ignorante...)

> di linux sono super-ignorante, quando ho visto che potevo
> dare anch'io in parte il mio contibuto alle discussioni sono
> partito x la tangente :-)))
In realtà si è poi visto dalle risposte successive che io ero l'unico a non
aver capito, quindi non ti fare troppi scrupoli, se c'è da parlare di spazi
polinomiali definiti da tangenti a curve ellittiche in P5 (*) fai pure, chi
non capisce chiede.

(*) non andate a cercare su Wikipedia cosa siano, me li sono inventati!

Lucio.