[Soci SLIP] rete wifi-valutazioni

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 6 Gen 2009 12:08:14 CET

2009/1/6 marcello a mengoni.org <marcello a mengoni.org>

> ...hem... rileggendo la mia spiegazione mi rendo conto che
> forse é un po' criptica :-)

GRAZIE MILLE!!!

Dai miei vecchi ricordi di algebra ho capito la "storia dei logaritmi e del
SNR.

L'unica cosa che non mi è chiara è come devo interpretare il dato, ovvero
più il mio SNR è alto e migliore è il segnale????

Buoa Befana a tutti e occhio alle scope!!! :-)

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche