[Soci SLIP] rete wifi-valutazioni

marcello a mengoni.org marcello a mengoni.org
Mar 6 Gen 2009 00:05:30 CET

...hem... rileggendo la mia spiegazione mi rendo conto che
forse é un po' criptica :-)

ho scritto di getto senza pensare che qui ci si occupa di
linux.
Quindi "Volt", "dB", "logaritmi" e compagnia bella non sono
molto di casa :-)

Da parte mia, devo ammettere che molte volte faccio
difficoltà a capire le discussioni del forum, ma NON
perché vi spiegate male, bensì perché io sono ancora
agli inizi con linux.
Quindi probabilmente per un "non addetto ai lavori" alcune
discussioni di questo forum sembrano ostrogoto ma vedo che
se ci si appassiona, col passare del tempo diventa tutto
sempre + comprensibile.

Ciao
Marcello.