[Soci SLIP] [OT]comunicazione

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 25 Feb 2009 11:13:33 CET

>La realtà è che ormai un pc si trova al supermercato
>a 180 eur e una stampante a 35.

180 un paio di ciufoli! pc fissi partono da 400 da Carrefour, Le Due Valli (Ipercoop), MediaWorld, Euronics. Quelli da 180 li puoi *ordinare* da Computercity; a Pinerolo, nella seconda via dopo il passaggio a livello, parti da 300 (nella prima non ho chiesto). Ho fatto un giro completo tre settimane fa. Mi dici dove guardi, così lo faccio anche io?

>Inoltre su PC vecchi gira bene XP, ma molto meno un desktop linux
>moderno.

lo spieghi tu al mio PentiumIII con 392MB di RAM... è passato con un unico salto da Windows98 a Ubuntu.