[Soci SLIP] problema css con explorer

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 17 Feb 2009 17:46:40 CET

2009/2/17 Giovanni L. <itr_190 a yahoo.it>:

> [...]

A volte purtroppo č l'unica strada percorribile e non ha
controindicazioni particolari, puoi fare cosė nella sezione <head>:

<!--[if IE]>
<link href="http://www.tuosito.it/css/msie6.css" rel="stylesheet"
type="text/css"/>
<![endif]-->

L'unico browser che eseguirā il codice all'interno del commento č MSIE.

Puoi anche usare degli operatori sul numero di versione di MSIE, vedi la bibbia:

http://www.quirksmode.org/css/condcom.html

Ciao

--
Alessandro Pasotti