[Soci SLIP] dove acquistare portatile con linux?

Lun 16 Feb 2009 23:47:55 CET

Il 16 febbraio 2009 19.52, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:
> On Mon, 2009-02-16 at 19:27 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> Il Dell Mini essendo un netbook non può essere un valido sostituto di un
> vero e proprio portatile, anche se sul Dell Mini openoffice mi parte in
> 1/3 del tempo rispetto al Dell XPS :)

Parli anche del mini 12? Cosa ha in meno? Perché alla fine,
caratteristiche alla mano, non è molto meno potente di quello che
stavo usando.

> Se vuoi PC di marca, qui in italia caschi male, siccome i modelli con
> gnu/linux sono veramente pochi ed introvabili.
>
> Dai fornitori, o direttamente da Dell riesci spesso a trovare modelli
> senza sistema operativo, e questo potrebbe essere un buon punto di
> partenza.

Andrebbero benissimo. Quali fornitori esattamente?

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312