[Soci SLIP] Conferenza annuale di OpenOffice.org in Italia

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Lun 16 Feb 2009 13:06:49 CET

Davide Corio wrote:

> basta essere registrati sul sito?
> mi pare richiedano l'invio del voto tramite un indirizzo di posta
> @openoffice.org

beh, se non ricordo male quando ti registri hai un indirizzo @ooo che è:
utente a ooo, ma non ne sono sicuro, mi sono registrato circa 6 anni fa e
da allora ho solo aggiornato le corse variabili: pwd e mail di inoltro.

Dovresti dare un'occhiata alla tua registrazione su ooo.

BeppeC.
--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it