[Soci SLIP] Chiavetta internet TRE (ovvero 3)

luca luca a archivio.it
Gio 12 Feb 2009 12:50:38 CET

Lucio Crusca ha scritto:
> ovvero quella della pubblicità con la Littizzetto.
>
> Da quello che trovo su internet pare che su Linux dovrebbe funzionare, ma non
> trovo informazioni sicure sulla possibilità di selezionare solo la rete 3g e
> solo del proprio operatore, per evitare roaming a costi assurdi su altre reti.
>
> Qualcuno ha esperienza in merito?
se posso oggi.. scannerizzo articolo su linux ubuntu... che parla di come collegare telefono 3g a ubuntu e usarlo come modem
l'unico problema.. non so se incorro in qualche "problema" legale nel farlo. :)
ciao
Luca