[Soci SLIP] alsa 1.0.18 su intrepid

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 12 Feb 2009 08:50:03 CET

On Thursday 12 February 2009 08:39:01 luca wrote:

> scusa la domanda banale.... ma hai proato a compilarlo da sorgenti e
> debianizzarlo?
Beh, in realtà non ho guardato se fra i sorgenti c'è già la directory debian,
buona idea, ora guardo.

> il controllo del volume e le impostazioni di volume che escono fuori
> cliccando con tasto sinistro e destro sull'icona di volume,
No non è certamente un problema di volumi, perché non è che non registra, ma
registra una roba che poi è inascoltabile, voce metallica, frequenti
interruzioni, insomma una schifezza. La cosa triste è che su Ubuntu 8.04
registrava benissimo.

Grazie,
Lucio.