[Soci SLIP] firexox 3 e flash

luca luca a archivio.it
Lun 9 Feb 2009 21:29:43 CET

Davide Corio ha scritto:
> Ah...se è una 8.04 allora non ti consiglio di usare quei pacchetti.
> Se sono di intrepid un motivo c'è :)
> Quindi i pacchetti di medibuntu sono la soluzione corretta per te.
Aggiungendola con wget ecc ecc mi crea un file  /etc/apt/sources.list.d/medibuntu.list
e.. dando l'update mi dava duplicate list.. ecc ecc
in parole povere, avevo già medibuntu direttamente in sources.list.. già prima di avere problemi

> Cmq...in questi casi provare con un profilo pulito di firefox ti può
> risolvere parecchi problemi.
fatto... senza risolvere nulla
inserendo "about:plugins" nella barra degli indirizzi di firefox.. non c'e' traccia del plugin per flash :)
e questo anche con i nuovi profili :(