[Soci SLIP] firexox 3 e flash

Lun 9 Feb 2009 20:09:38 CET

On Mon, 2009-02-09 at 19:52 +0100, luca wrote:
> la mia è una 8.04
> in ogni caso ho seguito le istruzioni, ho aggiunto alla sources list il deb di intrepid e... apt-get install ecc ecc
> e...
> l'ha installato senza problemi andando a pescare la 10
> ma...
> firefox.. continua a insistere che devo aggiornare flash :D
>
> p.s.: chiudo sempre firefox quando "installo" stamattina ho pulito le cartelle come suggerito..

Ah...se è una 8.04 allora non ti consiglio di usare quei pacchetti.
Se sono di intrepid un motivo c'è :)
Quindi i pacchetti di medibuntu sono la soluzione corretta per te.

Cmq...in questi casi provare con un profilo pulito di firefox ti può
risolvere parecchi problemi.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com