[Soci SLIP] firexox 3 e flash

luca luca a archivio.it
Sab 7 Feb 2009 18:11:32 CET

Direi che le ho provate tutte... ma non riesco a far funzionare flash su firefox 3 e ubuntu
Ovvero, flash è installato, andando su qualche sito riesco a vedere i filmati flash, su youtube parte per visualizzare il filmato ma.. rimane a caricare all'infinito e su facebook mi dice che devo installare l'ultima versione di flash.
Installando l'untima versione di flash per debian.. (rifatto la trafila per almeno 4 volte prima di rendermi conto che stavo reinstallando la stessa versione) non funziona
ho persino seguito un howto che parte dai rpm costruisce i deb e li linka nella giusta posizione ubuntu
ma... firefox mi continua a dire che devo aggiornare flash
ho persino lanciato firefox da linea di comando.. ma non vedo errori.
Qualcuno sa come si trova il problema? c'e' un log di flash?