[Soci SLIP] ordine gnolfabetico?

Sab 7 Feb 2009 16:24:59 CET

On Sat, 2009-02-07 at 15:45 +0100, Lucio Crusca wrote:
> questo significa che se lo segnalo come bug di tipo wishlist, nella prossima
> release di Gnome sarà "implementato" l'ordine alfabetico comunemente noto?
> Oppure significa che il mio (ormai certo) ritorno a KDE servirà a far capire
> agli sviluppatori di Gnome che è ora di darsi una sveglia?
> Magari faccio entrambe le cose, segnalo nella wishlist e poi torno a KDE...

quelli di gnome sono talmente fondamentalisti che se un utente passa a
kde allora non era degno di usare gnome :)

Scherzi a parte...io lo segnalerei comunque

> Mi sento di dargli ragione...

Idem

Il problema è che oltre a Gnome e KDE non c'è nient'altro a cui
passare :(

Ho già provato windows, osx, gnome, kde e tutti gli altri...
nulla che si addica al mio modo di lavorare.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com