[Soci SLIP] ordine gnolfabetico?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 7 Feb 2009 15:45:16 CET

On Friday 06 February 2009 22:42:48 Davide Corio wrote:

> l'ordine di per se ha una sua logica...ma non capisco però perchè non
> usare un ordine alfabetico semplice.
appunto.

> <<chi tace acconsente>>
questo significa che se lo segnalo come bug di tipo wishlist, nella prossima
release di Gnome sarà "implementato" l'ordine alfabetico comunemente noto?
Oppure significa che il mio (ormai certo) ritorno a KDE servirà a far capire
agli sviluppatori di Gnome che è ora di darsi una sveglia?
Magari faccio entrambe le cose, segnalo nella wishlist e poi torno a KDE...

> Questo era uno dei motivi per cui Torvalds aveva detto "Usate KDE perchè
> Gnome è per idioti"
Mi sento di dargli ragione...

Lucio.