[Soci SLIP] Errore aggiornamento

Mario Raviol mario.raviol a alice.it
Mer 4 Feb 2009 22:25:59 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> hmm, sai se Mario ha buttato la vecchia webcam o se ce l'ha ancora? Io ne ho
> una che usa lo stesso driver "gspca" ma che su Ubuntu funziona, se potessi
> fare delle prove sul mio computer con entrambe magari potrei dare una mano
> alla community per risolvere il problema...

scusate se m'intrometto;
ho ancora la vecchia webcam ma non funziona.
gentilmente Davide me ne ha imprestata una che va perfettamente.
Intanto, ho comprato un portatile che se siete d'accordo, al primo
incontro porterņ per farmi installare Ubuntu e provare se la webcam
incorporata funziona.
Cosa ne pensate?
grazie a tutti.
Mario