[Soci SLIP] Ooo e + utenti.

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 4 Feb 2009 14:47:34 CET

Citando Giuseppe Castagno <giuseppe.castagno a acca-esse.it>:

> leggendo i manuali in inglese o 'rovistando' nel codice sorgente.
>
> Anche in lista dev a it.openoffice.org forse c'è qualche informazione al
> riguardo.

> io conosco due possibili metodi:
>
> 1) modificare con un text editor (in Linux vi o emacs, in XP non so, il
> text editor non dovrebbe cambiare il fine linea, ma lasciare quello
> nativo) i file xcu/xcs presenti in alcune zone nella configurazione
> condivisa. Questi verranno poi copiati nella configurazione utente.

sapresti indicarmi dove tovare le variabili in questione?

ho cominciato a cercare tra i file xcu/xcs informandomi ho riscontrato
che uno dovrebbe funzionare come registro delle variabili e l'altro
delle vatriabili stesse,
ma spesso no esiste corrispondenza assoluta tra le parti.
vi sono delle variabili che di default sono impostate ne sorgente?
le variabili che si riferiscono al tipo di file che salviamo:
quindi odf,doc,tex,non sono riuscito a trovarlo.
tu puoi aiutarmi.
ciao
giuliano Enrico