[Soci SLIP] Errore aggiornamento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 3 Feb 2009 16:20:35 CET

On Monday 02 February 2009 16:29:39 Davide Corio wrote:

> Cmq, 8.10 ormai non mi pare che abbia tutti questi problemi
No, in effetti, una volta capito che era colpa mia e non sua, devo ammettere
che non ha grossi problemi, anzi funziona meglio di 8.04

> C'è ancora qualche problema con alcune schede audio e webcam, ma li non
> centra Ubuntu.
Beh, nel caso della webcam di Mario Raviol, in realtà a me sembra che sia
ancora colpa di Ubuntu, in quanto la patch per il kernel esiste già da un bel
mese abbondante o forse due, ma non l'hanno ancora inclusa nei repo ufficiali
(che significa che se andiamo ad aggiungere a mano la patch al kernel da Mario,
poi al primo aggiornamento automatico Ubuntu cambia il kernel e la patch va a
farsi benedire...)

https://bugs.launchpad.net/bugs/280657

Lucio.