[Soci SLIP] Errore aggiornamento

Lun 2 Feb 2009 16:29:39 CET

On Mon, 2009-02-02 at 16:19 +0100, Antonio Alessio "dikdust" Di Pinto
wrote:
> Ubuntu 8.04 LTS se non erro è la "stable", torna a quella se vuoi avere
> meno problemi. O comunque se torni a debian DEVI usare unstable prima di
> parlare male di ubuntu > LTS :P

Secondo me, in questo momento Lucio è il miglior utente Ubuntu in
circolazione, ovvero un utente Debian che persiste nell'utilizzo di 8.10
nonostante i problemi che ha dato :)

Cmq, 8.10 ormai non mi pare che abbia tutti questi problemi.
C'è ancora qualche problema con alcune schede audio e webcam, ma li non
centra Ubuntu.

Per il resto funziona benone.

--
Davide Corio