[Soci SLIP] fatturazione

Lun 2 Feb 2009 12:08:57 CET

On Mon, 2009-02-02 at 11:13 +0100, Iron Bishop wrote:
> vediamo se ho capito: se ci metto sufficienti soldi posso entrare a far parte di un gruppo che si mette in concorrenza con, diciamo,
> questi signori qua http://www.xxxxxxxx.it/xxxxxx.htm ? di quanti soldi si parla (dubito di averli, ma la domanda è lecita)?

Occhio però che quelle soluzioni, non sono software per la fatturazione,
ma dei gestionali completi, ovvero hanno la stessa complessità di
OpenERP.

Se quello che cerchi è un software come quello, allora puoi prendere
OpenERP o Mosaico o Compiere o Adempiere, e perdere un po' di tempo per
imparare ad usarlo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com