[Soci SLIP] incontro 12 febbraio

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 2 Feb 2009 11:31:57 CET

> Per il cineforum....anche visualizzare DVD è un argomento
> sempre caldo :)

Ci sono diversi film che potrebbero essere adatti ad un LUG, ma non sono liberi; potremmo scegliere di pagare la SIAE per poterli mostrare, ma anche di lasciar perdere.

Mostrare dei film sarebbe un modo per far arrivare gente, sempre se vogliamo pubblicizzare la cosa (chiaro che se non vogliamo pubblicizzare, allora non si fa nulla). a margine del film diamo CD di Ubuntu e DVD promozionali; servirebbero materiali facilmente degradabili, vista la fine che farà la maggior parte di questi CD e DVD; ripensandoci forse è meglio dare dei semplici volantini: si leggono meglio e sono biodegradabili. diamo CD o DVD solo a chi è interessato.

> 1. persone che si mettano a disposizione per organizzare
> il corso.

Sono disponibile una sera alla settimana, a patto di poter riutilizzare le dispense per i miei corsi. (ho già delle dispense, ma fanno un po' pena)

>2. pubblicità per il corso

Questa parte ci ha sempre visti incapaci. Paghiamo dei PR? (almeno sono del mestiere...)

>3. dei computer da prestare ai partecipanti durante
>le lezioni

può darsi che entro un mesetto io abbia un pc a disposizione per viaggi o corsi... ma non assicuro nulla. al momento non ho pc a disposizione.

a breve termine, la storia del cineforum è più fattibile. a lungo termine, vince il corso. sempre che noi si riesca a fare le cose decentemente.

--
Iron