[Soci SLIP] fatturazione

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 2 Feb 2009 11:13:48 CET

>questo e utile al software libero.

LOL, lo spieghi a me :)

>il tuo contributo permetterebbe di inserire su wikipedia
>un software gestionale
>per artigiano e piccoli professionisti

non l'ho capita (cit.) la roba si mette su wikipedia quando è "famosa" o quando è "consolidata"... (insomma, la storia che sintetizzano con "fonte secondaria")

vediamo se ho capito: se ci metto sufficienti soldi posso entrare a far parte di un gruppo che si mette in concorrenza con, diciamo, questi signori qua http://www.mcsoftware.it/vertice.htm ? di quanti soldi si parla (dubito di averli, ma la domanda è lecita)?

--
Iron